Al via Fruit Logistica 2024 a Berlino

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Ha preso il via oggi a Berlino Fruit – Logistica 2024, Fiera leader nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi. Sono numeri importanti quelli dell’edizione in corso. Ben 2770 infatti gli espositori per una vetrina globale di 94 Paesi dei cinque continenti.
Si potranno avere risposte riguardanti l’intero panorama della filiera, partendo dalle sementi, passando per lo sviluppo di frutta e verdura e senza dimenticare le fasi del confezionamento e dell’automazione. In primo piano il produttore e il consumatore.

Sono 470 le aziende italiane presenti, con un lieve incremento rispetto al 2023 ma sempre in calo se si guarda all’evento pre-pandemia. La maggior parte degli espositori italiani trova sede nelle Hall 2.2, 4.2 e 6.2 ma non mancano le presenze in altri padiglioni della Fiera. Molte le novità che verranno presentate nella tre giorni di lavori.
Nelle prime due giornate gli orari di apertura sono dalle 9 alle 18. Venerdì 9 febbraio, invece, apertura alle 9 e chiusura alle 16.
Per un quadro ancora più ampio dell’appuntamento www.fruitlogistica.com

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Email
Skype

Ultime Pubblicazioni

Richiedi informazioni

Per informazioni contattaci

Terra Mia Italia, con oltre 400 aziende in tutto il territorio italiano, è una delle maggiori organizzazioni agricole.

Vuoi entrare a far parte della nostra rete?